ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il grande Wrestling approda a Tortoreto: serata di supersfide alla rotonda Carducci

Tortoreto. Il grande show di Wrestling arriva per la prima volta a Tortoreto. La Federazione Italiana Wrestling e il Comune di Tortoreto, infatti, hanno organizzato Superstars of Wrestling: evento in programma sabato 12 luglio, dalle ore 21, alla rotonda Carducci. L’ingresso è gratuito.

 

Match clou della serata sarà la difesa del Titolo Intercontinentale detenuto dal nostro portabandiera nel mondo, Fabio Ferrari contro il gigante di Malta, The Wildman Gianni Valletta, 130 kilogrammi di muscoli appena tornato da un tour di successo in Giappone,

Ferrari, originario di Genova ma residente a Pescara, è il maggior rappresentante del tricolore all’estero avendo lottato in tutto il mondo e conquistato oltre 20 titoli. Nel 2024 ha partecipato a WWE Smackdown e, nella sua carriera, ha affrontato grandi nomi come Cesaro, Sami Zayn, Chris Masters, e molti altri.

Inoltre l’attesissimo match femminile tra l’abruzzese Miss Monica, unica italiana della storia ad aver lottato in WWE, che affronterà la francese Mila Smidt.

Monica è originaria di Caprara d’Abruzzo, si è formata negli Stati Uniti nella prestigiosa scuola del 7 volte Campione Mondiale Harley Race e ha poi lottato in tutto il mondo arrivando anche in WWE, la federazione dei grandi campioni.

Sul ring anche Zack O’Neill, originario proprio di Tortoreto, allenatosi nella prestigiosa Accademia del Campione Mondiale WWE Cody Rhodes.

I migliori wrestler da Francia, Regno Unito, Malta e molti altri paesi saliranno sul ring di Tortoreto per una grande festa di sport e spettacolo che lascerà il pubblico a bocca a aperta tra luci, costumi, colori e acrobazie!

La FIW è la realtà più attiva e professionale in Italia, vantando collaborazioni con le principali federazioni al mondo. Nel 2024 ha organizzato il primo “Torneo Bruno Sammartino” nel suo paese natale di Pizzoferrato, Chieti. Bruno, italiano doc emigrato negli States a 14 anni, è diventato uno dei nomi più importanti della storia della disciplina. È suo il record di ben 188 sold out al Madison Square Garden di New York, oltre ad essere stato Campione Mondiale WWE per un tempo record di oltre 7 anni! Hall of Famer WWE e nome spesso poco conosciuto e celebrato in Italia ma vera leggenda dello sport negli USA.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.