ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il generale Feroce in vista alla compagnia di Alba Adriatica FOTO

Presente anche la sindaca Casciotti

Ieri il generale di Brigata Gianluca Feroce, comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”, ha fatto visita al comando della compagnia carabinieri di Alba Adriatica.

Ad accoglierlo, il comandante della compagnia, capitano Francesco Anania, affiancato da una rappresentanza di militari della sede, dai comandanti delle stazioni dipendenti, dal nucleo carabinieri Forestali albense e da una delegazione della locale Associazione nazionale carabinieri.

Nel corso della visita, il generale ha incontrato anche la sindaca di Alba Adriatica, Antonietta Casciotti, in un significativo momento di confronto istituzionale.

Particolarmente sentito è stato il saluto rivolto al personale del comando. Il generale Feroce ha sottolineato l’impegno quotidiano dei carabinieri nel presidiare il territorio, evidenziando la crescente presenza dell’Arma attraverso servizi sempre più visibili e capillari, pensati per rafforzare la sicurezza percepita e il senso di vicinanza alla popolazione. Ha inoltre elogiato la professionalità e la dedizione che da sempre distinguono i militari dell’Arma, qualità riconosciute anche dalle parole di stima espresse dalla sindaca Casciotti.

Il suo intervento ha trasmesso nuovo entusiasmo e motivazione al personale, spronandolo a continuare con determinazione, orgoglio e spirito di servizio nella tutela quotidiana della collettività.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.