ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Il calcio è in lutto per la scomparsa di Mario D’Alessandro: il cordoglio

Notaresco. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Mario D’Alessandro, una delle figure dirigenziali, nel mondo dei dilettanti, che maggiormente hanno inciso nel corso degli ultimi decenni.

Imprenditore nel settore delle forniture delle attrezzature sportive, Mario D’Alessandro è morto nelle ultime ore. Aveva 68 anni.

Originario di Notaresco, ha sempre riversato la sua grande passione calcistica nella squadra della sua cittadina, presidente, vice-presidente e dirigente di rilievo negli anni della risalita del calcio rossoblù.
Al calcio notareschino è stato sempre legato. E nel corso degli anni, a dimostrazione della sua grande passione, si ricordando anche le esperienze con Rosetana, Morro d’Oro e L’Aquila.
In queste ore il ricordo e il cordoglio per la scomparsa di Mario D’Alessandro riempiono le pagine social.

Notaresco calcio. Il presidente Luigi Di Battista, a nome di tutta la società Notaresco Calcio 1924, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Mario D’Alessandro, già Presidente del club e figura da sempre vicina, partecipe e attiva nella nostra realtà.
La sua passione, la dedizione, la professionalità e il legame sincero con questi colori resteranno scolpiti nella storia del Notaresco Calcio e nel cuore di tutti noi.
Alla famiglia e ai suoi cari, le più sentite condoglianze da parte dell’intera società.

L’amministrazione comunale. Oggi il Notaresco Calcio perde non solo un ex Presidente e Vicepresidente, ma un pilastro della nostra storia. Mario non è stato solo un dirigente; è stato l’anima di questi colori, portando avanti con dedizione e immenso amore la passione per la nostra maglia.
​Il suo legame con il Notaresco resterà indelebile.
Grazie Mario, per tutto quello che hai dato a questi colori. Il tuo ricordo continuerà a correre su quel campo che hai tanto amato. Buon Viaggio.
Sentite condoglianze alla famiglia e ai cari da tutta l’Amministrazione Comunale. Ci uniamo al vostro dolore con profondo cordoglio.

I  funerali si terrano domani, 5 gennaio, alle ore 15 nella chiesa Santi Pietro e Paolo di Notaresco.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.