ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ice ability: pattinare sul ghiaccio senza barriere. L’iniziativa a Sant’Omero

Sant’Omero. Lunedì 5 gennaio 2026, a partire dalle ore 17.30, sulla pista di ghiaccio di piazza De Curtis a Sant’Omero andrà in scenanun’esperienza speciale: pattinare tutti insieme, senza barriere.

L’evento è organizzato in collaborazione con CONFAD – Coordinamento Nazionale Famiglie con Disabilità e Majella Sporting Team – Lama dei Peligni, con il patrocinio del Comune di Sant’Omero.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di rendere lo sport accessibile e per tutti, promuovendo partecipazione e condivisione.

Durante l’evento sarà data la possibilità anche alle persone in carrozzina di pattinare, grazie all’utilizzo di un ausilio speciale che consentirà di scivolare sul ghiaccio in piena sicurezza.

Inoltre, per le persone in carrozzina e i relativi caregiver, sarà offerta una bevanda calda, per rendere l’esperienza ancora più accogliente e piacevole.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.