ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ha fretta di nascere: bimbo viene alla luce in auto dinanzi all’ospedale

Sant’Omero. Una nascita lampo ed emozionante ha tenuto con il fiato sospeso il personale sanitario dell’ospedale “Val Vibrata” di Sant’Omero.

Questa mattina, 28 giugno, un neonato è venuto alla luce direttamente sul sedile posteriore dell’auto dei genitori, parcheggiata davanti all’ingresso della struttura ospedaliera. I genitori erano appena arrivati nel piazzale quando il travaglio della donna ha subìto un’improvvisa e rapidissima accelerazione.

Vista l’impossibilità di trasferire in tempo la partoriente all’interno del pronto soccorso, medici, infermieri e operatori socio-sanitari sono intervenuti d’urgenza direttamente nell’abitacolo della vettura. L’intero parto si è consumato nel giro di appena cinque minuti: poco dopo le 8 il bimbo è venuto alla luce e si sono attivate le procedure successive.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.