ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Aspettando il Giro d’Italia: la nostra I-Dea di sport. Iniziativa a Giulianova

Conferenza stampa per la presentazione dell’evento “Aspettando il Giro d’Italia: la nostra I-Dea di Sport sul Territorio”, evento che anticipa la VII^ tappa del Giro d’Italia che vedrà, sabato 17 maggio Giulianova come città di partenza della carovana rosa, una partenza suggestiva nella meravigliosa cornice del porto.

La conferenza si terrà giovedì 15 maggio 2025 alle ore 11.00, nei locali dell’Ente Porto di Giulianova.

“In vista della partenza del Giro d’Italia a Giulianova, fortemente voluta dalla Regione Abruzzo che ancora ringraziamo, siamo lieti di ospitare giovedì 15 Maggio 2025 alle ore 11.00, presso i locali dell’Ente Porto di Giulianova, l’Assessore Regionale allo Sport e Bilancio Mario Quaglieri.
La Notte Rosa dello Sport, una grande iniziativa che coinvolge tutte le associazioni del territorio, sarà un’occasione importante per valorizzare il legame tra sport, cultura e partecipazione civica” – commenta Laura Collevecchio, Presidente dell’Associazione I-Dea.

Soddisfatto anche Gianluca Cannavina, Responsabile M&FA Giulianova che dopo 5 anni parteciperà al taglio del nastro della seconda edizione de La Notte Rosa dello Sport, “una manifestazione capace di unire tutti nella consapevolezza dell’importanza dello sport per la crescita dei nostri figli, soprattutto in questo momento storico, pieno di distrazioni e congegni elettronici”.

“L’incontro rappresenterà un’importante occasione di confronto e condivisione e vedrà la partecipazione delle tantissime associazioni aderenti al progetto. Ringraziamo calorosamente il Presidente della Regione Marco Marsilio per questa grande opportunità: Giulianova farà da cornice alla partenza del Giro d’Italia e noi come cittadini prima ancor che come amministratori non possiamo che esserne entusiasti” ha sottolineato il consigliere delegato allo sport Federico Montebello.
Prenderanno parte alla conferenza per portare i saluti, oltre all’Amministrazione Comunale, anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Giulianova Valeria Di Mattia e il Presidente dell’Ente Porto Valentino Fabrizio Ferrante.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.