ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, posizionato il grande albero di Natale: il 7 dicembre l’accensione

Cerimonia nel ricordo di Paolo Vasanella

Giulianova. E’ arrivato il tradizionale albero di Natale in piazza Giovanni XXIII. Domenica prossima, 7 dicembre, alle 17:30, le decorazioni saranno accese e l’abete benedetto, nel corso di una cerimonia organizzata in ricordo del Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella, scomparso lo scorso gennaio, che curava personalmente, ogni anno, questo appuntamento.

Un secondo abete di Natale sarà collocato in piazza Dalla Chiesa. Alberi anche nella parte alta di Giulianova, in piazza della Libertà e del belvedere.

Brilleranno, questo Natale, tanti e diversi addobbi urbani, oltre alle tradizionali luminarie. Dall’ 8 dicembre, l’atmosfera sarà insomma quella tipica natalizia, in città e nelle frazioni. L’ intero allestimento è stato promosso e curato dall’assessore Marco Di Carlo, con l’indispensabile supporto del consigliere Rossella De Patre.
“ Sarà una città vestita a festa – garantisce Di Carlo – Molto si deve agli imprenditori e alle aziende locali, che ringraziamo per aver generosamente donato alberi e parte dell’illuminazione. Un impegno importante per l’ Amministrazione Comunale, perchè il clima natalizio possa essere respirato in centro e in periferia”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.