ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, nasce l’associazione Ad Maiora nel ricordo di Paolo Vasanella

Giulianova. L’associazione AD MAIORA nasce in ricordo di un amico, Paolo Vasanella, un uomo che ha vissuto generosamente la sua Città e si propone di istituire e proseguire un percorso di condivisione, tra Amici, Conoscenti e Cittadini al fine di valorizzare la città stessa.

L’intento è quello di recepire l’eredità di Paolo: fare, donare e aiutare.
Domenica 18 maggio ci sarà una prima festa conviviale con amici che hanno voluto prendere parte alla gioia del ricordo , tra musiche e parole, condividendo lo stare in compagnia che tanto piaceva anche al compianto amico.
Sarà l’occasione per raccogliere idee ed intenti nel rispetto dell’oggetto sociale con attività ricreative, culturali, sportive e musicali.

“La sua “ spiccata figura” nel panorama giuliese sarà sempre un faro per i suoi amici e conoscenti, una guida non solo per chi lo ha conosciuto, amato, apprezzato ma, anche per le future generazioni”, scrive il presidente, Elena Facciolini Vasanella.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.