ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, molto apprezzato il recital di Sacerdote al parco Cerulli

Giulianova. Un successo, ieri sera, 26 agosto, il recital di Marcello Sacerdote nel parco Enrico Cerulli. Circe 200 gli spettatori, emozionati dalle parole e dalla musica di “Santo Pertini”, un evento organizzato e patrocinato dal Comune di Giulianova.

 

Il parco Enrico Cerulli ha tutti i numeri per essere un’arena estiva ed ospitare spettacoli all’aria aperta, musicali e teatrali. Il merito di aver regalato alla città questa scoperta di fine estate si deve all’ attore pescarese Marcello Sacerdote, che ieri sera, appunto nel giardino pubblico di viale Orsini Nord, ha portato il suo “Santo Pertini”, evento organizzato e patrocinato dal Comune di Giulianova.

In due ore di spettacolo, solo, sul palco, Sacerdote ha emozionato i circa 200 spettatori presenti, conducendoli per mano dentro un racconto originale, intreccio ben studiato di storie personali e storia nazionale. La figura del Presidente Pertini è stato il filo conduttore di un’ affabulazione fittissima, impreziosita da una sequenza intermittente di ritagli musicali, pietre miliari per chi ha vissuto gli anni 70 e 80. I testi e la regia di Antonio Tucci hanno potuto e saputo saltare un raro talento artistico, già molto apprezzato, che sicuramente continuerà a far parlare di sé.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.