ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Giulianova ha salutato per l’ultima volta Fabiana Piccioni VIDEO

Giulianova. E’ stato il giorno dell’addio per Fabiana Piccioni, la donna di 47 anni di Giulianova trovata senza vita e semi-carbonizzata in via Cavoni, nella parte alta della cittadina.

A nove mesi dal ritrovamento del corpo della donna oggi, 10 ottobre, si sono tenuti i funerali nel Santuario della Madonna Dello Splendore.
In tanti hanno voluto stringersi al dolore della famiglia per una vicenda che, per certi versi, ancora presenta diversi lati oscuri.

Il cordoglio. Nel giorno delle sue esequie, il Sindaco Jwan Costantini e l’amministrazione comunale esprimono il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Fabiana Piccioni. La Città di Giulianova rinnova l’abbraccio affettuoso alla famiglia e partecipa, commossa, al suo dolore”.
Alle esequie presente l’assessore Lidia Albani, la consigliere comunale Marialuigia Orfanelli e la consigliera regionale Marilena Rossi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.