Giulianova, Carla Laudi ha festeggiato 40 anni di carriera con un concerto in piazza del Mare

Giulianova. Il soprano Carla Laudi ha festeggiato tra gli applausi quarant’anni di carriera. L’invidiabile traguardo è stato celebrato mercoledì scorso con un apprezzatissimo concerto in piazza del Mare.
Amici e colleghi hanno stretto Carla in un abbraccio affettuoso, riservandole più di una sorpresa. Il consigliere comunale Rossella De Patre ha ripercorso la sua lunga esperienza artistica ed ha consegnato, a nome dell’ Amministrazione Comunale e della città, una pergamena commemorativa. Carla Laudi ha ricevuto anche l’omaggio del coro della Madonna dello Splendore, con cui collabora fattivamente, dalla voce della professoressa Santina Rampa.
Con lei sul palco, ad interpretare arie celebri della lirica e della canzone napoletana, il tenore Fabio Carrieri. Al piano, il maestro Massimiliano Caporale. Hanno danzato per la serata Patrizia Cervellini e Fabio Sorce. Nick Di Donato ha interpretato magistralmente Pino Daniele. Una serata densa di emozioni e di ricordi, che Carla Laudi ha meritato e, giustamente, dominato.