ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Ginnastica ritmica: ad Alba Adriatica le qualificazioni ai campionati italiani

Le migliori atlete in competizione al palazzetto dello sport

Sayonara Tortoreto

Alba Adriatica. Dal 3 al 5 novembre al palazzetto dello sport di Alba Adriatica si svolgeranno le qualificazioni ai campionati italiani a livello individiale, gold allieve, di ginnastica ritmica.

L’evento, in programma nell’impianto di via degli Oleandri, è stato organizzato dall’Asd Ritmica Aurea, società oramai affermata a livello cittadino e non solo. Organizzazione di un evento della Federazione ginnastica italiana che prevede la partecipazione di 56 società, 200 ginnaste di 11 regioni.
“Siamo fiere di ospitare le piccole campionesse che cercheranno di conquistare il pass per la fase nazionale e ci auguriamo che ci sia un caloroso pubblico al palazzetto dello sport”.
La manifestazione prenderà il via venerdì 3 novembre alle 14.30.
In gara ci saranno anche le atlete di casa della Ritmica Aurea: Benedetta Vallese, Giorgia De Gregoriis, Nais Di Giuliantonio, Gaia Aliko, Asia Diva Ceci.
In seguito alla competizione, ad Alba Adriatica saranno ospitate le ginnaste selezionate al progetto tutor 2023 della Fgi convocate da uno staff tecnico nazionale di altissimo livello. Tra le covocate ci sarà la ginnasta albense, classe 2013, Benedetta Vallese.
“Ringraziamo il Comune di Alba Adriatica di averci dato la possibilità di organizzare l’evento”, si legge nella nota. ” E a tutte le famiglie che quotidianamente si aiutano nella realizzazione di quest manifestazione. Auguriamo a tutte le società partecipanti una buona permanenza e un grande in bocca al lupo per la competizione”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio