ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Furti di auto nella notte: due casi a Tortoreto

Sayonara Tortoreto

Tortoreto. Ladri rubano due auto, modello Audi, nello spazio di due giorni. Tecniche analoghe, forse potrebbe essere anche la stessa banda, quella che ha rubato delle auto in sosta, nel cuore della notte, in due diverse zone di Tortoreto.

 

Il bottino parla di un’Audi A3 e di un Q8. Per quanto concerne uno dei due furti, quello dell’Audi A3 Sportback di colore bianco, un uso ad una donna imprenditore di Tortoreto, il furto è avvenuto in via Lampedusa, traversa del lungomare Sirena, con il mezzo parcheggiato dinanzi all’abitazione della donna. All’interno c’erano anche una serie di oggetti, comprese le chiavi di casa, dell’attività e dei prodotti legati alla stessa.

 

La scoperta è stata fatta all’indomani mattina: la macchina era scomparsa. Il furto è stato denunciato ai carabinieri. La scorsa notte situazione analoga, in questo caso è stata trafugata una Q8. E visti i due episodi non è da escludere che a Tortoreto, e comunque in zona, possa essere operativa una banda specializzata in furti di autovetture.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio