ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

“Film tra le case”: a Nereto torna il cinema all’aperto

Dopo il successo dello scorso anno, al via la seconda edizione a cura di Matilde Bacà

L’estate neretese entra nel vivo con la seconda edizione della rassegna “Film tra le case” che torna ad animare le piazzette più suggestive del borgo vibratiano.

  • La rassegna, anche quest’anno, è a cura della giovanissima Matilde Bacà, studentessa del Dams di Bologna. Matilde ha saputo introdurre un evento che mette in scena il cinema e gli angoli meno conosciuti del suo paese natale, la forza comunicativa delle immagini e dei luoghi.

  • I film: Le tre serate, patrocinate dal Comune, e grazie al contributo della Poliservice Spa, hanno preso il via venerdì 11 luglio con la pellicola “C’è ancora domani“, proiettata nella piazzetta di via Fermi, che ha riscosso una grande partecipazione di pubblico. Alla prima serata ha partecipato anche Valeria Di Resta, giovanissima neretese, comparsa nel film di Paola Cortellesi. Dopo il grande successo della prima serata si replica stasera, martedì 15 luglio, in Largo della Chiesa, alle ore 21, con la pellicola “Un Mondo a Parte”.
  • Il terzo e ultimo appuntamento è per giovedì 24 luglio, alle ore 21, in Parco Pertini, con la proiezione del film “Prendi il Volo”.
  • Chi è Matilde Bacà: 24 anni, nata e cresciuta a Nereto, studia Dams – Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo a Bologna.

L’ingresso è libero e gratuito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.