
Mosciano. Elena Bonetti, già Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia e Presidente di Azione, sarà domani, sabato 3 maggio, a Mosciano Sant’Angelo per partecipare al convegno “La centralità della famiglia nelle programmazioni delle istituzioni”, promosso dal Centro Abruzzo Mosciano.
L’evento, riservato a invitati e accreditati, si svolgerà presso l’Oratorio Don Giuseppe Picchini (Via Francesco Crispi) e vedrà, a partire dalle ore 15.30, un confronto sui temi delle politiche familiari e del ruolo delle istituzioni nel sostegno ai nuclei familiari.
All’evento saranno presenti anche Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione e unico Parlamentare della Provincia, Enio Pavone, capogruppo in Consiglio regionale, e Alessio D’Egidio, segretario provinciale del partito. Nel corso dell’incontro, moderato dal Prof. Giancarlo Prosperi, interverranno anche Alessia Serrao (presidente dell’associazione Diritto e Vita) e Paola D’Alesio (presidente del Forum delle Associazioni Familiari dell’Abruzzo).