ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni Silvi, il centrosinistra unito: Partipilo sostiene Gentile

Sayonara Tortoreto

A supporto della candidatura di Giuseppe Gentile alla carica di Sindaco della città di Silvi il centrosinistra si presenta unito e compatto nell’affrontare l’imminente tornata elettorale del 14 e 15 maggio 2023.

“Ringrazio” – dichiara il candidato Sindaco – “tutte le forze politiche e civiche per il generoso supporto atto unicamente alla ricerca della compattezza e dell’unitarietà. Insieme all’affetto e l’energia di una comunità che ha voglia di costruire un’alternativa all’attuale amministrazione, daremo vita ad un’altra Silvi.”

Una grande prova di responsabilità e volontà per una unità di intenti” – continua Gentile – “è stata dimostrata dal consigliere comunale Vito Partipilo con cui condivideremo questo percorso, tracciato unicamente per dare risposte alle esigenze del paese. Abbiamo una grande opportunità, e anche con il suo prezioso contributo, raggiungeremo l’obiettivo di vincere le elezioni.”

“La volontà di dare un’alternativa forte e compatta a Silvi ha prevalso, ora abbiamo una grande responsabilità nei confronti e per il bene della città, insieme.” – conclude Giuseppe Gentile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio