ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Elezioni provinciali Teramo, Bruno Valentini per Noi Moderati

Paolo Tancredi ufficializza la candidatura

In vista delle prossime elezioni provinciali, Noi Moderati ufficializza la candidatura di Bruno Valentini, confermando “con chiarezza e determinazione la propria volontà di essere protagonista di questa tornata elettorale con una proposta politica solida, credibile e radicata nei territori”.

A darne comunicazione è l’onorevole Paolo Tancredi, coordinatore regionale del movimento.

“La candidatura di Bruno Valentini rappresenta una scelta convinta e coerente con il percorso politico di Noi Moderati. Parliamo di un amministratore di esperienza, che conosce a fondo il territorio, le sue criticità e le sue potenzialità, e che ha sempre dimostrato senso delle istituzioni, capacità di ascolto e attenzione concreta alle esigenze delle comunità locali”.

Secondo Tancredi, Valentini “incarna pienamente lo spirito del progetto politico del movimento. È una figura capace di coniugare competenza amministrativa e visione politica, radicamento e apertura, pragmatismo e responsabilità. Qualità oggi indispensabili per affrontare le sfide che attendono le Province e per rafforzare il rapporto tra istituzioni e cittadini”.

La candidatura di Bruno Valentini si inserisce in una fase decisiva per Noi Moderati, che intende dare un contributo determinante alla coalizione di centrodestra, puntando all’elezione di un proprio rappresentante capace di incidere realmente nei processi decisionali.

“Noi Moderati – conclude Tancredi – affronta questa competizione con senso di responsabilità e con l’ambizione di rafforzare il centrodestra attraverso candidature di qualità. Bruno Valentini è la nostra risposta a chi chiede serietà, affidabilità e concretezza nell’azione amministrativa”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.