
Corropoli. L’amministrazione comunale di Corropoli conferma il proprio impegno a favore dell’istruzione e della crescita delle nuove generazioni, stanziando la somma complessiva di 12.000 euro a sostegno dei progetti scolastici per l’anno in corso.
Le risorse saranno destinate a finanziare progetti educativi mirati, tra cui il teatro per ragazzi, l’insegnamento della lingua inglese nella scuola dell’infanzia, le attività di educazione motoria per i bambini dell’infanzia, progetti lettura iniziative fondamentali per lo sviluppo espressivo, linguistico e motorio degli alunni.
“Si tratta di interventi – commenta l’assessore all’istruzione Alessia Lupi – che puntano a rafforzare l’offerta formativa fin dalla prima infanzia. L’Amministrazione comunale crede fortemente nel ruolo della scuola come pilastro della comunità e continuerà a investire in progetti di qualità”.
Con questo stanziamento, il Comune di Corropoli rinnova la propria attenzione verso il mondo della scuola e conferma la volontà di sostenere attività educative, inclusive e innovative, in stretta collaborazione con l’istituto scolastico.



