ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Concerti d’Amare: a Roseto arriva Francesco Renga

Concerto gratuito il 18 agosto in piazza Ponno

Roseto degli Abruzzi. Saranno la grande musica e la splendida voce di Francesco Renga ad accendere l’estate rosetana.

 

Renga, uno dei più amati e apprezzati cantautori del panorama musicale italiano, con una carriera costellata di successi, partecipazioni al Festival di Sanremo e numerosi dischi di platino, porterà la sua energia e le sue intense interpretazioni in Piazza Ponno lunedì 18 agosto alle ore 21.00 per un concerto gratuito imperdibile, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi.

Si tratta della seconda edizione della rassegna “Concerti d’Amare”, ideata lo scorso anno dall’amministrazione comunale per celebrare in grande stile le festività del Ferragosto. L’evento è stato pensato per rappresentare un momento di grande festa e condivisione per la comunità rosetana e per i tanti turisti che ogni estate arrivano a Roseto. Durante la serata, Renga ripercorrerà i suoi più grandi successi e presenterà i brani del suo tour musicale “Angelo Venti”, ideato per celebrare insieme al pubblico l’iconico brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo.

“Siamo particolarmente lieti di ospitare un artista del calibro di Francesco Renga nella nostra Roseto – affermano il Sindaco Mario Nugnes e l’Assessore al Turismo Annalisa D’Elpidio – Questa seconda edizione dell’evento “Concerti d’Amare” testimonia la volontà dell’amministrazione comunale di continuare ad offrire ai cittadini e ai visitatori momenti di svago e cultura di alto livello, dopo il grande successo già ottenuto lo scorso anno con l’esibizione di Roberto Vecchioni. Il concerto di Renga sarà sicuramente un’occasione speciale per vivere insieme la magia della musica in una cornice suggestiva come il nostro lungomare. Ancora una volta abbiamo deciso di posizionare il palco della manifestazione in piazza Ponno che, al momento, rappresenta l’unico luogo del nostro lungomare adatto ad ospitare dal punto di vista della logistica un evento di questa portata, per il quale si prevede la partecipazione di migliaia di persone”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.