ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Chiude temporaneamente l’ufficio postale di Pineto

Per lavori di manutenzione straordinaria. Sportello a Scerne e Silvi

Pineto. Poste Italiane comunica che nei prossimi giorni l’ufficio postale di Pineto sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria che riguarderanno gli ambienti non operativi al pubblico.

 

Durante il periodo dei interventi, la cui durata è stimata in circa due settimane salvo imprevisti, la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali limitrofi, in particolare quello di Scerne di Pineto (via Belvedere), operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 1335 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, e quello di Silvi Marina (via Carducci), dove a partire da oggi, mercoledì 10 dicembre, sarà attivo uno sportello dedicato esclusivamente alla clientela abituale della sede di Pineto.

La postazione, abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario, sarà disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico della sede di Pineto: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si ricorda che gli uffici postali di Scerne di Pineto e Silvi Marina sono dotati di ATM Postamat, disponibili per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.