ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Centrodestra unito per Roseto: istituito il tavolo permanente in vista delle elezioni comunali

Roseto. Si è tenuta a Roseto degli Abruzzi una importante riunione dei rappresentanti provinciali e comunali dei partiti del centrodestra, in vista delle prossime elezioni comunali.

 

Un incontro costruttivo, partecipato e caratterizzato da un clima di unità, coesione e determinazione per avviare, sin da ora, un percorso condiviso che porti alla vittoria e al buon governo della città.

Erano presenti la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Marilena Rossi, la coordinatrice provinciale di Forza Italia Rita Ettorre, la vice commissario provinciale della Lega Simona Cardinali, il coordinatore provinciale di Noi Moderati Bruno Valentini, il coordinatore provinciale dell’UDC (Unione di Centro) Dante D’Elpidio e i referenti locali Maristella Urbini (Forza Italia), Umberto Valentini (FDI), Luigi Felicioni (Lega Salvini), Ermanno Di Loreto (Noi Moderati).

In apertura, la consigliera regionale Marilena Rossi ha portato il saluto della giunta e dei consiglieri regionali di maggioranza, assicurando vicinanza e collaborazione istituzionale per affrontare con serietà e concretezza i tanti problemi che ancora oggi pesano sulla comunità rosetana.

Durante l’incontro è stato istituito un tavolo permanente di coordinamento del centrodestra per lavorare in sinergia con il Governo Nazionale e la Regione Abruzzo alla predisposizione dei principali dossier cittadini. Ogni forza politica ha segnalato le criticità raccolte sul territorio, con l’impegno di elaborare proposte condivise e soluzioni efficaci.

“Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a scegliere ancora chi ha già dimostrato di non voler cambiare” — è stato sottolineato nel corso della riunione. “È il momento di una svolta concreta, di una nuova classe dirigente che metta competenza, serietà e spirito di servizio al centro dell’azione politica”.

Turismo, occupazione, sicurezza, sostegno alle famiglie, scuola, cultura, volontariato e sociale sono i temi prioritari su cui il centrodestra intende avviare un percorso di ascolto e confronto con cittadini, associazioni e operatori locali.

Ogni partito metterà a disposizione le proprie migliori energie e professionalità, coinvolgendo donne e uomini di valore, animati dalla passione e dal desiderio di costruire un progetto serio, credibile e concreto per Roseto.

Le linee programmatiche emerse rappresentano le prime tappe di un cammino di crescita e rinnovamento, finalizzato a garantire una alternanza non più rinviabile e a restituire alla città una politica dell'”ESSERE” piuttosto che quella sino ad oggi sin troppo abusata dell'”apparire”. Per tutti i presenti tale concetto espresso significa: “ESSERE presenti, ESSERE disponibili, ESSERE al servizio della collettività, ESSERE bravi e capaci soprattutto nell’ascoltare chi abbiamo di fronte”

Il centrodestra rosetano — rinnovato, aperto, dinamico e determinato — dialoga con tutti, ma ha chiara la rotta e i valori che lo guidano: serietà, collaborazione e amore per la propria città.

Un cammino che parte oggi con grande slancio, unito e compatto, per ridare a Roseto uno splendido futuro che merita e che aspetta invano da troppo tempo.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.