ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Campli Rombi nel Borgo: il raduno di auto e moto d’epoca

“Campli Rombi nel Borgo” è la novità del progetto Val Vibrata Adriatica Autoraduni nonché l’evento nuovo di zecca di chiusura del trittico 2025 promosso dall’organizzatore Diego Muscella: un’occasione unica per coniugare la passione per auto e moto d’epoca plurimarche con la scoperta delle bellezze storiche di Campli dove avrà luogo l’evento in data domenica 20 luglio.

 

Gli organizzatori si dichiarano particolarmente onorati di inserire Campli nel circuito “Val Vibrata Adriatica Autoraduni“, progetto che ha saputo valorizzare le eccellenze paesaggistiche e culturali della zona. Quest’anno una particolare attenzione a Campli, insignito del prestigioso riconoscimento de “I Borghi più belli d’Italia”, con l’amministrazione comunale in primis che ha voluto patrocinare questa manifestazione.

Il cliché prevede alle 8:30 l’apertura delle iscrizioni e la colazione di benvenuto in via Palmiro Togliatti/largo Sandro Pertini. Alle 10:30 i partecipanti potranno godere di una visita guidata nel centro storico di Campli, accompagnata da un aperitivo per scoprire le bellezze architettoniche e culturali del borgo.

Il momento clou della giornata sarà alle 12:00 con una degustazione di liquori SCUPPOZ, a seguire alle 12:30 la partenza verso il ristorante Colle Santamaria per il pranzo.

Special guest della manifestazione Ennio Coccia, pilota del CIV-COPPA ITALIA, che condividerà la sua esperienza nel mondo delle due ruote con i partecipanti.

Durante il pranzo al costo di 35 euro, i partecipanti potranno divertirsi con l’esilarante comicità e la musica di Giuseppe Di Cesare, in arte “Stellina”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.