
Teramo. Una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla SS80, tra Teramo e Montorio al Vomano, a seguito dell’incendio di un veicolo.
Le fiamme hanno avvolto completamente una Fiat Panda vecchio modello, da cui si è sprigionata un’alta colonna di fumo. L’anziano conducente dell’auto, dopo essersi accorto della presenza dell’incendio, è subito scese dal mezzo accostandolo al lato della carreggiata e si è portato in una posizione di sicurezza.
Successivamente l’auto, avvolta dalle fiamme, si è mossa di qualche metro fermandosi al centro della carreggiata. I vigili del fuoco, giunti sul posto con un’ autopompa, hanno provveduto a spegnere rapidamente l’incendio, per poi mettere in sicurezza il veicolo, che è stato successivamente recuperato da un carroattrezzi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e personale del 118 che ha visitato l’anziano sul posto.





