ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Atri, premio di giornalismo: teatro gremito per la consegna dei riconoscimenti

Atri. Si è svolta sabato sabato 18 ottobre alle ore 18.00 al Teatro Comunale di Atri la tredicesima edizione del “Premio Nazionale di Giornalismo “Premio Atri”, nel corso della quale, davanti alle massime autorità civili, militari e religiose ed un numeroso pubblico, sono stati consegnati i premi alla carriera ai giornalisti Luciano Fontana direttore de Il Corriere della Sera, Tiberio Timperi giornalista e conduttore televisivo, Manuela Moreno giornalista Rai, Fabio Vitale direttore di Sky Tg24 e Paolo Pacitti caporedattore TGR Abruzzo.

Per l’edizione 2025 il Premio Luciano Rispoli, diretto da Mariano Sabatini, collaboratore del noto conduttore televisivo è stato conferito alla giornalista Rai Adriana Pannitteri. Durante la cerimonia è stato assegnato il Premio Adranus personalità che si sono distinti nel proprio campo professionale e imprenditoriale, tra cui il Generale di Corpo d’Armata dell’Arma dei Carabinieri Luigi Robusto, il Generale di Brigata della Guardia di Finanza Fabio Massimo Mendella Comandante delle Fiamme Gialle in Abruzzo, l’imprenditore Lorenzo Cesarini, titolare dell’omonima azienda, Mario Verdecchia alla guida della Radiosanit e Piero Pavone imprenditore in molteplici campi.

Al giornalista Giuseppe Ciulla, collaboratore della trasmissione Rai “Il Cavallo e la Tore “ di Marco Damilano, è andato il primo premio del Concorso Nazionale di Giornalismo presieduto da Maria Concetta Mattei .

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.