ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Atri, approvato il progetto per il consolidamento di via Fonte Canale

Il piano di fattibilità ha avuto l'ok della Giunta

L’Amministrazione Comunale di Atri informa che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo alla realizzazione della strada di consolidamento di Via Fonte Canale, un intervento strategico per la sicurezza e la funzionalità della viabilità cittadina.

 

L’opera sarà finanziata grazie a un contributo di 600.000 euro assegnato al Comune di Atri dal Ministero dell’Interno, risorse che consentiranno di procedere con un intervento atteso e fondamentale per migliorare un collegamento viario di grande importanza.

A seguito dell’approvazione del progetto, si procederà ora con rapidità alle successive fasi previste dal Bando, fino all’aggiudicazione dei lavori, nel pieno rispetto delle tempistiche stabilite.

L’obiettivo dell’Amministrazione è “avviare quanto prima la realizzazione dell’opera, garantendo efficienza, sicurezza e qualità. Questo intervento si aggiunge alle numerose opere pubbliche già completate e a quelle attualmente in fase di conclusione, che stanno contribuendo a rendere la nostra città sempre più moderna, funzionale e all’avanguardia. Un impegno costante per migliorare la viabilità, la sicurezza e la vivibilità del territorio, attraverso investimenti concreti e mirati”, conclude la nota del Comune ducale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.