ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Aprutium Cup, sfida tra Teramo e Pescara per i reparti di Oncologia e Pediatria

La sfida allo stadio Bonolis con incasso per il Mazzini

La giunta della Consulta Provinciale degli Studenti della Provincia di Teramo annuncia l’organizzazione dell’evento sportivo “APRUTIUM CUP”, che si terrà il giorno mercoledì 28 maggio dalle 9 alle 13 presso lo Stadio Gaetano Bonolis di Teramo.

L’iniziativa, interamente organizzata e promossa dalla CPS, consisterà in una partita di calcio che vedrà fronteggiarsi due squadre composte da studenti e istituzioni territoriali della Provincia di Teramo e della Provincia di Pescara. Nella mattinata si svolgeranno anche attività parallele, tra le quali la premiazione di studenti meritevoli e che si sono distinti durante l’anno scolastico per attività scolastiche/extrascolastiche.

Si tratterà dunque di una giornata all’insegna dello sport e dei sani valori correlati e di condivisione di un momento ricreativo in attesa dell’imminente termine dell’anno scolastico.

L’intero incasso proveniente dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza ai reparti di Oncologia e Pediatria dell’Ospedale “G. Mazzini” di Teramo.

Si tratta di un evento dalla grande importanza dal punto di vista sociale, al quale la Consulta si è dedicata particolarmente organizzando eventi incentrati sulla legalità, educazione finanziaria e sul senso civico (con la partecipazione di figure di spicco, tra le quali l’Onorevole Giuseppe Antoci e il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti). 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.