
Ancarano. Grande soddisfazione per Davide Sensi, atleta dell’ASD New Ancaria, che rappresenterà l’Italia ai Campionati Mondiali di Freccette “IDF World Soft Darts Championship”, in programma in Slovacchia dal 26 ottobre.
In vista della partenza, Davide è stato ricevuto in Comune dall’Assessore allo Sport Simone Marchetti, che – a nome dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza – ha voluto esprimere il più sincero incoraggiamento per questa prestigiosa convocazione. Un riconoscimento che premia l’impegno, la costanza e la passione di un atleta che, con dedizione e umiltà, ha saputo raggiungere un traguardo di rilievo internazionale, portando alto il nome della propria squadra e della comunità di Ancarano.
Non è mancato anche il sostegno dei colleghi di lavoro e del titolare dell’azienda Edile Gianni Di Giacinto, che hanno mostrato grande disponibilità e orgoglio per la partecipazione di Davide a un evento sportivo di tale livello.
“Siamo estremamente orgogliosi di Davide, dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi, che con il suo talento e la sua determinazione rappresenterà l’Italia e il nostro paese di Ancarano ai Mondiali di Freccette. È un esempio di come la passione e la dedizione possano portare a risultati straordinari. A lui ed a tutta la Nazionale va un grosso in bocca al lupo per questa entusiasmante competizione sportiva.”
L’amministrazione comunale e tutta la cittadinanza di Ancarano si uniscono quindi in un caloroso augurio a Davide Sensi, con l’auspicio che possa vivere al meglio questa importante esperienza sportiva e personale, portando con sé i colori e l’orgoglio del proprio paese.



