ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Amicacci campione d’Italia: il sindaco riceve la squadra in piazza Buozzi

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Da ieri pomeriggio, 22 aprile, l’ Amicacci Abruzzo è Campione d’ Italia. La squadra giuliese, battendo Cantù, è salita in vetta alla massima serie di basket in carrozzina.

L’amministrazione comunale, a nome della città di Giulianova, si congratula con gli atleti e con l’intera associazione sportiva. Sincero il ringraziamento agli atleti, allo staff tecnico, al Presidente Edoardo D’Angelo, al patron Peppino Marchionni, ai collaboratori, agli sponsor.

“Ieri è stato il giorno di una grande festa – commenta il Sindaco Jwan Costantini- Mentre Giulianova viveva il “suo” 22 aprile e celebrava la Madonna dello Splendore, gli Amicacci trionfavano a Cantù. Credo che non ci potesse essere coincidenza più bella. Un 22 aprile 2023 assolutamente memorabile.

La festa di ieri continuerà oggi, domani, sempre. Dico alla squadra, allo staff, a chi collabora e sostiene: siete il nostro orgoglio. Vi aspettiamo stasera alle 17.30, in piazza Buozzi, per abbracciarvi e dirvi, ancora una volta, grazie.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio