Alba Adriatica, oltre 10mila presenze in piazza per la “festa della musica”
La soddisfazione della Pro-loco per la taranta e le hit degli anni '90

Alba Adriatica. Oltre 10mila persone portate in piazza del Popolo: risultato impensabile e sorprendente.
E’ una bilancio decisamente positivo quello he traccia la Pro loco Città di Alba Adriatica al termine della “festa della musica”: i due appuntamenti del fine settimana organizzati con il contributo del Comune.
“Come sempre”, si legge in una nota, “quando si organizza una manifestazione, c’è sempre il timore del risultato, ma quando abbiamo visto piazza del Popolo, le vie laterali e via Mazzini riempirsi di uomini e donne di tutte le età, compresi i bambini, anche provenienti dai paesi limitrofi che ballavano, la soddisfazione per noi
è stata immensa”.
Oltre 10mila presenze. “In piazza eravamo tutti uniti nel ricordare e respirare ancora la magia di una musica popolare intramontabile che ci hanno fatto sognare ed emozionare e ritornare indietro negli anni.
Tutto questo si è vissuto in una fantastica discoteca a cielo aperto, con quel bellissimo colpo d’occhio di una grande piazza gremita e con un bellissimo scambio generazionale che si muoveva, cantava e ballava.
Con grossa soddisfazione siamo riusciti a trascinare un grosso pubblico al centro di Alba Adriatica che, nonostante la grande affluenza, si è riusciti a tenere in sicurezza l’evento grazie ad una qualità organizzativa degli addetti. Esprimiamo riconoscenza alle attività di ristorazione di via Mazzini, che si sono adoperati per rendere la via più accogliente e per la realizzazione di un menù dedicato alle serate”.