ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, nuovo mezzo di servizio per la polizia locale

Alba Adriatica. Nuova vettura in dotazione alla polizia locale di Alba Adriatica.

Nella giornata di oggi, 27 gennaio, è stata presentata la nuova auto di servizio che prevede la nuova livrea della Regione Abruzzo, così come prevede la normativa in vigore. L’acquisto dell’auto rientra per percorso di ammodernamento del parco auto in dotazione al corpo diretto da Laura D’Ambrosio.

L’inaugurazione

Stamane nella sede della polizia locale, in via Bafile, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione alla presenza della sindaca Antonietta Casciotti, all’assessore alla viabilità Giuliano Vallese, la comandante della polizia locale Daniela D’Ambrosio , gli agenti in servizio e il parroco don Stefano Galeazzi.

L’investimento

“𝐿’𝑖𝑛𝑣𝑒𝑠𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑜 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜”, commenta la sindaca Antonietta Casciotti. “𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑙𝑒𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑖 𝑠𝑖𝑚𝑏𝑜𝑙𝑖 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑖, 𝑚𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑎𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑢𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑒𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑒 𝑚𝑜𝑑𝑒𝑟𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑒𝑠𝑖𝑔𝑒𝑛𝑧𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑖.

Il nuovo autoveicolo non è solo un presidio visivo: è dotato di 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐭𝐞𝐜𝐧𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐢 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐯𝐚𝐧𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚 per il rilievo dei sinistri e il monitoraggio stradale, confermando l’impegno costante dell’amministrazione verso una sicurezza urbana sempre più integrata e tecnologica.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.