TeramoPrima Pagina
Alba Adriatica, non fruibili uscite di emergenza della discoteca: denuncia e maxi-sanzione

Alba Adriatica. Uscite d’emergenza di una discoteca non fruibili.
Per questo motivo il titolare di una discoteca di Alba Adriatica, è stato denunciato dai carabinieri della locale compagnia che hanno effettuato dei controlli dedicati di concerto con i militari del Nucleo ispettorato del valoro, una unità cinofila in arrivo da Cheti e con l’ausilio di un drone dei forestali di L’Aquila. Nella circostanza, come detto, è stata rilevata l’impossibilità agli avventori del locale di utilizzare liberamente delle uscite di emergenza. Inoltre è stata elevata un’ammenda di 1708 euro.



