ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Alba Adriatica, gruppo consiliare di Forza Italia: il comunicato

Alba Adriatica. A margine della conferenza stampa di ufficializzazione dei nuovi gruppi consiliari di minoranza, il coordinamento comunale di Forza Italia ha diffuso un comunicato.

Forza Italia rappresentata in consiglio comunale da Ambra Foracappa.
“Si tratta di un passaggio politico significativo, che restituisce al nostro partito una identità autonoma, chiara e riconoscibile all’interno dell’assise comunale”, si legge in una nota diffusa dal partito guidato da Daniele Straccia. “Un’identità fondata sui valori del buon governo, del confronto leale e della responsabilità verso la comunità, con l’obiettivo di portare in Consiglio comunale idee concrete, proposte credibili e una visione di sviluppo equilibrato per Alba Adriatica.

La presenza di Forza Italia in consiglio comunale rappresenta un’opportunità importante per dare voce a un progetto politico che guarda al futuro del paese, lavorando per una crescita che coinvolga tutti i settori: sociale, economico, turistico, urbanistico e culturale, senza lasciare indietro nessuno.

Il gruppo consiliare di Forza Italia svolgerà il proprio ruolo con attenzione, serietà e senso delle istituzioni, monitorando con precisione le scelte politiche della maggioranza. Le nostre posizioni saranno sempre improntate a critiche costruttive, orientate al bene esclusivo della collettività.
Forza Italia vuole essere una presenza attiva, propositiva e responsabile, capace di ascoltare i cittadini e di trasformare le loro esigenze in azioni politiche concrete. Alba Adriatica merita una politica che unisca competenza, passione e visione, e il nostro impegno va esattamente in questa direzione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.