
A Teramo anche quest’anno durante il periodo estivo Poste Italiane garantirà la presenza capillare e continuativa attraverso la rete dei sei uffici postali della città, rimanendo a disposizione dei cittadini con tutti i suoi servizi postali e finanziari.
In particolare, le sedi di Teramo Centro (via Paladini), Teramo 1 (viale Bovio), Teramo 2 (via Noè Lucidi), Teramo 3 (via Giacinto Pannella), Teramo 4 (via Cona) e Teramo 5 (piazza Le Zion) saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) per l’intero mese. Le uniche eccezioni riguardano l’ufficio postale di Teramo 1 (viale Bovio), che non sarà disponibile unicamente nella giornata di sabato 16 agosto e l’ufficio postale di Teramo 4 (via Cona), che non sarà disponibile nei giorni 18, 20 e 22 agosto.
Inoltre, per i cittadini che intendessero recarsi agli sportelli nella seconda parte della giornata, Poste Italiane ha mantenuto l’apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) dell’ufficio postale di Teramo Centro (via Paladini) nel periodo 4-14 agosto e dell’ufficio postale via Giacinto Pannella (Teramo 3) nel periodo 18-29 agosto.
Si ricorda che in tutti i sei uffici postali di Teramo sono disponibili ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette per il prelievo denaro contante e altre operazioni, come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
In tutti gli uffici postali Poste Italiane garantisce alla clientela e ai cittadini puntuale informazione attraverso appositi avvisi indicanti gli orari di apertura, eventuali variazioni, le sedi più vicine disponibili e altre utili indicazioni relative ai servizi aziendali sul territorio.
I servizi di Poste Italiane restano sempre disponibili anche online (sito poste.it e app aziendali).