ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

A Pineto amministratori a pranzo con i bimbi all’asilo

Presente al momento di condivisione anche la dirigente scolastica

Pineto. Un momento di condivisione e di ascolto, per vivere da vicino la quotidianità dei più piccoli e conoscere direttamente l’organizzazione e la qualità del servizio mensa.

Con questi obiettivi oggi il Sindaco di Pineto Alberto Dell’Orletta, l’Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune, Jessica Martella, insieme alla Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII, Sabrina Del Gaone, hanno partecipato al pranzo in mensa con i bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Borgo Santa Maria.

“Abbiamo voluto condividere questo momento con i bambini, le insegnanti e gli operatori – dichiara il Sindaco Dell’Orletta – per testimoniare loro la nostra vicinanza e per ringraziare tutti coloro che, ogni giorno, contribuiscono a rendere la mensa scolastica un luogo accogliente, educativo e di benessere per i nostri piccoli cittadini”.

“Ringraziamo di cuore – ha aggiunto l’Assessora alla Pubblica Istruzione Martella – il personale della mensa, gli uffici dell’ente, i docenti e la Dirigente scolastica per l’impegno e la dedizione che dimostrano quotidianamente. È importante per noi toccare con mano la qualità dei servizi e continuare a lavorare insieme per il miglioramento continuo delle nostre scuole e dei servizi offerti”.

La Dirigente scolastica Sabrina Del Gaone ha espresso soddisfazione per la visita: “È stato un momento molto bello e significativo. La presenza dell’Amministrazione comunale nella quotidianità scolastica dei bambini è un segno di attenzione e di partecipazione concreta. Ringrazio il Sindaco, l’Assessora e tutti coloro che si sono uniti a noi oggi: insieme possiamo continuare a costruire una scuola sempre più inclusiva, accogliente e attenta ai bisogni dei nostri alunni”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.