
Mancano 180′ al termine del girone di andata in Serie D e, per la 16esima giornata, spicca lo scontro diretto al terzo posto tra Ancona e L’Aquila.
I rossoblù, reduci da quattro vittorie consecutive, se la vedranno contro la squadra di Agenore Maurizi per continuare la rincorsa all’Ostiamare.
Lo stesso obiettivo del Teramo, ancor più vicino alla capolista, che chiuderà il capitolo trasferte del 2025 andando al Tubaldi di Recanati contro una squadra che cerca punti salvezza. L’imperativo per i biancorossi è non commettere passi falsi contro squadre con obiettivi diversi.
Il Giulianova vuole allungare la continuità trovata da quattro gare, ospitando al Fadini la Maceratese. Il Notaresco cerca la vittoria che manca da inizi novembre in casa del San Marino, mentre il Chieti ospita la Vigor Senigallia con l’ambiente neroverde in subbuglio e con la promessa di sostenere solo la maglia.
Ore 14.30: Giulianova-Maceratese (Gallo di Bologna), Chieti-Vigor Senigallia (Ventrone di Roma 1), Unipomezia-Sora (Ambrosino di Nola), Castelfidardo-Forsempronese (Maiellaro di Parma), Recanatese-Teramo (Polizzotto di Palermo), Atletico Ascoli-Inter SM Sammaurese (Catalani di Ciampino), San Marino-Notaresco (Vazzano di Catania), Ancona-L’Aquila (Zini di Udine), Termoli-Ostiamare (Barbetti di Arezzo)



