Serie D, il Teramo a Castelfidardo, il Giulianova ospita la Vigor Senigallia
L'Aquila a Cattolica contro il San Marino, big match per il Notaresco

Seconda giornata di ritorno nel girone F di Serie D che propone tre trasferte e due sfide casalinghe per le abruzzesi.
Il Teramo sarà a Castelfidardo contro l’ultima in classifica, che da domani non avrà l’apporto del proprio pubblico in protesta per il rendimento della squadra. A un punto di distanza dalla vetta occupata dall’Ostiamare, il Diavolo ha l’obbligo di non sottovalutare il match e continuare a fare bene.
L’Aquila sarà a Cattolica contro il San Marino, mentre il Notaresco dovrà affrontare la squadra più in forma del campionato da sette gare a questa parte nella trasferta contro l’Atletico Ascoli, che sarà anche scontro playoff con i bianconeri che vogliono rubare il posto proprio alla formazione di Vagnoni.
Il Giulianova vuole mettersi alle spalle l’ultima sconfitta ospitando la Vigor Senigallia con un Misuraca in più. Il Chieti, infine, che non vince dal 5 ottobre, ospiterà il Sora.
Ore 14.30: Ancona-Termoli (Pelaia, Pavia), Atletico Ascoli-Notaresco (Passarotti, Mantova), Castelfidardo-Teramo (Femia, Locri), Chieti-Sora (Chindamo, Como), Giulianova-Vigor Senigallia (Trombello, Como), Maceratese-Ostiamare (Coppola, Castellammare di Stabia), Recanatese-Sammaurese (Carluccio, L’Aquila), San Marino-L’Aquila (Macrina, Reggio Calabria), Unipomezia-Forsempronese (Caresia, Trento).



