Serie D, da lunedì al via la campagna abbonamenti del Teramo
Tre fasi di vendita e diversi pacchetti a disposizione

“La città è la nostra curva. Lo stadio è casa” è lo slogan scelto per la campagna abbonamenti del Teramo Calcio 2025/2026.
Partirà alle ore 17 di lunedì 21 luglio la nuova campagna abbonamenti, pensata per rafforzare ancora di più il legame tra il club, i tifosi ed il territorio.
I PACCHETTI PROPOSTI Tra riconferme e novità, sono tante e intriganti le agevolazioni per i tifosi biancorossi: la tessera “Passion” (esclusivamente riservata ai 574 possessori dell’abbonamento 2024/25), la “Rosa” (dedicata alle donne), il “Ridotto” (destinato a Over 65, Under 18 e Disoccupati), il pacchetto “Family” (valido per almeno 3 unità del medesimo nucleo famigliare, mentre Under 10 e disabili al 100% potranno accedere gratuitamente.
LA NOVITA’ Da quest’anno premieremo anche la rapidità: se infatti aderirai nell’intervallo compreso tra lunedì 21 luglio e domenica 10 agosto, beneficerai di una promo apposita, con un’ulteriore scontistica applicata in tutti i settori.
QUANDO FASE I (dalle ore 17 di lunedì 21 luglio, alle ore 20 di domenica 27 luglio), DIRITTO DI PRELAZIONE Riservato esclusivamente agli abbonati della stagione sportiva 2024/25 che intendono conservare settore e posto dell’anno precedente (esibendo vecchio abbonamento). FASE II (dalle ore 16 di lunedì 28 luglio, alle ore 20 di domenica 10 agosto), VENDITA LIBERA “SPEED” E CAMBIO POSTO ABBONATI Riservata agli abbonati che vogliono cambiare settore o posto rispetto all’anno precedente, sempre beneficiando della tariffa “Passion”, in vigore esclusivamente fino al termine di questa fase. Comincerà, inoltre, la vendita libera con una scontistica dedicata. FASE III (dalle ore 16 di lunedì 11 agosto, alla seconda partita casalinga di campionato), VENDITA LIBERA “CLASSIC” In questo periodo non saranno previste tariffe promozionali extra, né per i vecchi abbonati, né per i nuovi, ma l’abbonamento consentirà ugualmente di beneficiare di un evidente risparmio (nell’ottica di 5/6 partite).
DOVE Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso: Point c/o Centro Commerciale “Gran Sasso” (postazione fronte negozio “Oro Fino”) con il seguente timing: tutti i giorni (h.10:00 – 13:00; h.17:00 – 20:00); On-line (sempre) sul portale ciaotickets.com (costi di commissione esclusi); Punti vendita Ciaotickets dislocati sul territorio.
COME Documentazione necessaria: fotocopia fronte-retro di un documento d’identità, codice fiscale, stato di famiglia (quest’ultimo richiesto solo per tariffa “Family”) e tessera 2023/24 (per i vecchi abbonati). Confermata anche quest’anno la possibilità di dilazionare il pagamento (solo on-line e con i costi di commissione previsti dal portale).
TICKETING ABBONAMENTI Di seguito il piano tariffario previsto (diritti di prevendita esclusi), valido per n.15 partite (la società si riserva di indire n.2 “Giornate Biancorosse”, a scelta del club).