ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, per il Teramo c’è Carmine Iannone

Formalizzato l'accordo con il jolly offensivo

Il Teramo Calcio 1913 comunica di aver ratificato l’ingaggio del calciatore Carmine Iannone che si è legato al sodalizio biancorosso per la prossima stagione sportiva.

Ventiquattrenne di origini campane, è un esterno offensivo cresciuto nelle giovanili della Salernitana, con cui ha anche all’attivo due presenze in Serie B nel 2019/20: ha poi indossato le maglie di Casarano (Serie D), Paganese e Messina (Lega Pro), dividendosi nell’ultima stagione in quarta serie tra Sarnese e Scafatese e totalizzando complessivamente 96 presenze e 13 marcature tra i “grandi”.

«Il direttore Micciola mi conosce bene, avendomi già cercato in passato – il suo pensiero – così quando si è palesata l’opportunità di Teramo, l’ho colta al volo. Posso essere considerato un jolly offensivo, anche se prediligo partire dal fronte mancino, come nell’annata di Pagani, la migliore a livello personale, quando venivo impiegato da ala sinistra nel 3-4-2-1, più o meno l’atteggiamento tattico usato dal mister Pomante in questi anni. Con il mister ho parlato e so che predilige un calcio offensivo, proprio come piace al sottoscritto. Per il momento ho soltanto visionato l’impianto di gioco e credo che le strutture siano decisamente di un’altra categoria. Non sono solito fare promesse, ma pur essendo relativamente giovane, considero fondamentale la prossima annata per impormi in una piazza blasonata ed in un girone nuovo per me: con la coesione del gruppo e un pizzico di fortuna potremo toglierci belle soddisfazioni».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.