Serie D, Ostiamare-Teramo è il big match di giornata
Il Giulianova cerca la prima vittoria di Pergolizzi ad Ancona

Ostiamare-Teramo è il piatto forte della decima giornata del girone F di Serie D.
Prima contro terza della classifica, staccate di sei punti, con i biancorossi che saranno allo stadio Anco Marzio per affrontare la capolista che finora ha vinto nove gare su nove. Per la formazione di Pomante, in serie utile da inizio campionato, l’occasione per dimezzare lo svantaggio.
In trasferta anche il Chieti, che contro il San Marino deve dare risposte onde evitare ribaltoni nelle prossime ore, mentre il Giulianova cerca il primo successo di Pergolizzi contro l’Ancona, seconda in classifica. Turni casalinghi per L’Aquila e Notaresco: la squadra di Vagnoni vuole continuare a recitare un ruolo da grande ospitando il Sora, in gran forma, mentre Fucili farà il suo esordio sulla panchina rossoblù ospitando al Gran Sasso la Vigor Senigallia.
Ore 14.30: Recanatese-Castelfidardo (Stanzani, Bologna), Atletico Ascoli-Unipomezia (Borghi, Modena), San Marino-Chieti (Atanasov, Verona), Ancona-Giulianova (Pascuccio, Ariano Irpino), Termoli-Maceratese (Riglia, Ercolano), L’Aquila-Vigor Senigallia (Toselli, Gradisca D’Isonzo), Notaresco-Sora (Augello, Agropoli), Sammaurese-Frosempronese (Cipolloni, Foligno), Ostiamare-Teramo (Piccolo, Pordenone).



