Serie D, doppio derby Notaresco-Giulianova e L’Aquila-Chieti
Il Teramo ospita la Vigor Senigallia

Doppio derby nel girone F di Serie D per la 22esima giornata.
L’Aquila ospita un Chieti in cui manca solo l’ufficialità del -4 in classifica per gli stipendi non pagati fino a dicembre. La società neroverde avrà tempo fino alla mezzanotte odierna per fare un miracolo, ma la strada sembra segnata. Del Zotti ha comunque due nuovi giocatori a disposizione (i difensori Morichelli e Locanto), mentre L’Aquila in settimana si è rinforzata ulteriormente con gli arrivi dell’ex Teramo De Grazia e Konatè.
Obiettivi opposti al Gran Sasso d’Italia, mentre al Savini il Notaresco vuole riprendere la marcia dopo due sconfitte consecutive. Avversario un Giulianova che continua a essere molto attivo sul mercato (di oggi l’ufficialità anche di Masawoud dal Fossombrone, ieri quelle di Neglia, Guerriero e Menna).
Il Teramo sarà impegnato al Bonolis in una sfida non semplice contro la Vigor Senigallia che non perde da due mesi: per i biancorossi, distanti un punto dal primo posto, non ci sono molte alternative alla vittoria. Fuori Torregiani e Messori per i rispettivi infortuni ai crociati, recupera Carpani ma andrà in panchina. Fall non ha trovato altra squadra, dunque resterà in biancorosso ma non sarà convocato.
Ore 14.30: Ancona-Castelfidardo (Decimo di Napoli), Termoli-Unipomezia (Chindamo di Como), Fossombrone-Sora (Norci di Arezzo), Sammaurese-Maceratese (Giorgino di Milano), L’Aquila-Chieti (Branzoni di Mestre), Notaresco-Giulianova (Spinelli di Cuneo), Ostiamare-Atletico Ascoli (Collier di Gallarate), San Marino-Recanatese (D’Agnillo di Vasto), Teramo-Vigor Senigallia (Tierno di Sala Consilina)



