ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, Chieti-Ancona big match, il Teramo a Fossombrone con i cerotti

Il Notaresco a Senigallia, il Giulianova ospita il Termoli, mentre L'Aquila va a Macerata

Settima giornata nel girone F di Serie D, con Chieti-Ancona dell’Angelini a catalizzare le attenzioni per le abruzzesi.

I neroverdi ospitano la seconda forza del campionato e vogliono dare continuità al successo contro il Notaresco. Spettatori interessati della sfida sono Teramo e L’Aquila, appaiate al terzo posto ed entrambe impegnate in due trasferte non semplici: per il Diavolo c’è quella di Fossombrone, dove l’anno scorso perse all’esordio in campionato, per L’Aquila il match contro la Maceratese che domenica scorsa ha fatto vedere con il Teramo di essere una squadra capace di dare fastidio alle big. Il Diavolo, dopo il ko al crociato di Messori, dovrà fare a meno probabilmente di Pavone e Sereni per noie muscolari, con problemi di formazione per Pomante.

Il Notaresco va a Senigallia per riprendere la marcia, mentre il Giulianova cerca il primo successo di Pergolizzi ospitando il Termoli.

Ore 15: Castelfidardo-Atletico Ascoli (Pina di Como), Chieti-Ancona (Petraglione di Campobasso), Forsempronese-Teramo (Tedesco di Battipaglia), Giulianova-Termoli (Tassano di Chiavari), Maceratese-L’Aquila (Saccà di Messina), Recanatese-Ostiamare (Nencioli di Prato), Sora-Inter Sm Sammaurese (Dumitrescu di Finale Emilia), Unipomezia-San Marino (Calabrò di Reggio Calabria), Vigor Senigallia-Notaresco (Pandini di Bolzano)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.