Per la Sirio Toyota Teramo le atlete Giulia Conte e Marinela Panayotova
Accordo con la società austriaca del Blau Weiss Feldkirch

La società Sirio Toyota Teramo comunica di aver raggiunto l’accordo con la società austriaca del Blau Weiss Feldkirch per la cessione a titolo definitivo delle atlete Giulia Conte e Marinela Panayotova.
La prima, la Conte, classe 2003, può ricopre il ruolo di centrale/terzino sinistro e vanta, nonostante la giovane età, esperienze importanti sia nel massimo campionato italiano avendo giocato nel Fondi, Pontinia, Mezzocorona che in quello austriaco dove ha vestito, nell’ultimo campionato, la maglia del Club del Blau Weiss Feldkirch oltre ad aver indossato anche la maglia azzurra della nazionale italiana.
La seconda, Marinela Panayotova, classe 2001, ricopre il ruolo di terzino destro e, oltre ad essere uno dei perni più importanti della nazionale bulgara, ha disputato in Italia il massimo campionato con le maglie del Ferrara, Oderzo, Pontinia e Mezzocorona. Nell’ultimo anno anche lei ha disputato il campionato austriaco
Le atlete hanno dichiarato quanto segue: “Siamo molto entusiaste di intraprendere una nuova avventura con il Teramo dopo l’esperienza all’estero e siamo pronte per disputare di nuovo il massimo campionato italiano. La società ha dimostrato grande fiducia nei nostri confronti e adesso è il momento di ricambiarla e dare il massimo per la maglia biancorossa!”
La società teramana ha cercato di trovare l’intesa già in passato con le due atlete ma per diversi motivi solo quest’anno si è giunti all’accordo per il quale si ringrazia in modo particolare il Club austriaco del Blau Weiss Feldkirch che ha agevolato in maniera decisiva l’accordo e a cui va il ringraziamento della società biancorossa. Ovviamente con l’arrivo della Conte e della Panayotova non si chiude il mercato della Sirio Toyota Teramo che sta lavorando, oltre alla conferma delle atlete dello scorso anno, anche su altri profili che possano essere utili per gli obiettivi della società.