
Altro rinforzo di livello per la Futura Volley Teramo che firma la palleggiatrice, classe 2000 alta 1,75, Anna Green.
Un’altra giocatrice dal curriculum importante, visto che la nuova alzatrice biancorossa ha sempre militato nei campionati di A2 e B1.
Nella stagione 2018/2019 in B1 con il Volley Talmassons (UD) conquista la promozione in A2, serie che la vede protagonista nel campionato 2023/2024 con la Costa Volpino Bergamo. In B1 gioca con l’Anthea Vicenza, Altafratte (Pd), Giorgione (Tv), e Piadena (Cremona). Nella stagione, appena conclusa, ha militato nella fila della Vergati Padova, sempre in B1.
Queste le prime dichiarazioni della nuova palleggiatrice biancorossa:
“Questa stagione sportiva appena conclusa, ho avuto l’occasione di giocare contro Teramo e ho avuto delle buonissime impressioni soprattutto a livello societario. Quando mi ha chiamato il tecnico Relato per venire a giocare in Abruzzo non ho potuto dire di no. Ci conosciamo da tanti tanti anni, mi fido molto di lui e sono sicura che con la squadra che è stata creata riusciremo a fare un buon campionato. La società si è mostrata subito molto disponibile con me e si respira un clima sereno. Detto questo non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti – conclude Green – e di conoscere le mie nuove compagne di squadra per iniziare questa nuova avventura”.