ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Notaresco, due rinforzi under in attacco. Novità per la juniores

Il Notaresco Calcio (serie D) ha ufficializzato l’arrivo in rossoblù dei giovani attaccanti classe 2007 Leonardo Rossi e Antonio Gramenzi, entrambi nella scorsa stagione alla Juniores Nazionale del Teramo.

Il Presidente Luigi Di Battista, con l’arrivo di Rossi e Gramenzi, prosegue nel suo progetto di valorizzazione dei giovani, costruendo una squadra in cui il numero maggiore è composto dai fuoriquota: “Anche per questa stagione, come abbiamo sempre fatto, daremo molta importanza ai giovani, avremo stabilmente in prima squadra 10/15 elementi nati nel 2006 e nel 2007, tutti elementi di qualità, perché siamo convinti che ci siano tanti giovani che possano fare bene e che hanno bisogno solo che gli si dia fiducia, dandogli la possibilità di poter dimostrare il proprio valore e di crescere lavorando accanto a giocatori più navigati.

Ci sono tanti ragazzi che hanno solo bisogno di poter dimostrare il proprio valore, e schierandoli in maniera equilibrata insieme ai calciatori esperti si permette loro di aumentare l’esperienza e la possibilità di essere notati come successo ai tanti nostri che ora sono in categorie superiori. Penso che Rossi e Gramenzi abbiano le qualità per distinguersi e per questo abbiamo deciso di averli con noi insieme ai tanti altri giovani di valore già in squadra”.

Novità nella juniores. Per la stagione 2025/26 la squadra Juniores Nazionale sarà affidata alla gestione del socio e Amministratore Delegato Giuliano Rocci, con lo staff dirigenziale che sarà completato dal Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe De Palo, che nelle ultime tre stagioni ha ricoperto lo stesso ruolo nel Chieti, e al Team Manager e Dirigente Responsabile Ufficiale Marco Bruno, con tanti anni di esperienza in ambito arbitrale e in ruoli dirigenziali nella LND.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.