ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Non più Città di Teramo, ecco il Teramo Calcio 1913 VIDEO

La società grazie al Club Biancorosso recupera anche storico marchio

Non più Città di Teramo, ma Teramo Calcio 1913.

Questa mattina in conferenza stampa la società ha ufficializzato il ritorno alla storica denominazione per il prossimo campionato di Serie D, variazione già messa nero su bianco dai soci lo scorso 3 luglio davanti un notaio.

La Figc ha infatti reso noto nei giorni scorsi la decadenza per inattività della vecchia società, liberando di fatto la denominazione.

Un altro passo si è compiuto oggi in conferenza stampa grazie al Club Biancorosso: dopo aver riacquistato settimane fa i marchi storici, il gruppo di tifosi ha ceduto il logo più rappresentativo (sfondo blu) in comodato d’uso gratuito alla società del presidente Filippo Di Antonio. Il marchio verrà apposto sulle maglie, firmate Adidas, della prossima stagione. Allo stadio Bonolis il logo è già stato rinnovato grazie all’opera di Marco Pace e Bruno Chiodi.

La società attende anche di saperne di più dal fronte stadio: in settimana si riunirà ancora una volta la commissione che potrebbe dare l’esito definitivo sulla domanda presentata per la gestione insieme alla Fc Bonolis.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.