ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Tommaso Giuliani ancora con la Lisciani Teramo

Conferma per il portiere

La Lisciani Teramo Calcio a 5 è lieta di annunciare la conferma del portiere Tommaso Giuliani, classe 2004, che difenderà i nostri colori anche nella stagione sportiva 2025/2026. Giuliani, nato e cresciuto in Abruzzo, ha intrapreso il cammino in Serie B sin dal primo giorno, rappresentando pienamente la volontà di valorizzare i giovani talenti del territorio.

Nel corso della sua prima stagione in biancorosso, Tommaso si è messo in luce con prestazioni di grande affidabilità, risultando decisivo in diverse occasioni e mantenendo la porta inviolata in ben quattro partite di campionato.

Queste le sue parole alla vigilia della stagione: “Questo rinnovo per me rappresenta un riconoscimento importante del lavoro svolto e della fiducia che la società ha nei miei confronti. Dopo un primo anno in Serie B vissuto da protagonisti, sento ancora più responsabilità ma anche grande entusiasmo nel continuare questo percorso. Quello che mi ha colpito di più della realtà teramana è stato il legame che si è creato all’interno del gruppo, tra compagni, staff e società. C’è stata subito sintonia, e questo ha fatto la differenza durante tutta la stagione. Questo mi ha spinto con entusiasmo a voler continuare questo percorso con la Lisciani. Anche se non conosciamo ancora il girone, mi aspetto un campionato tosto e stimolante. Noi vogliamo confermarci e continuare a crescere, puntando sempre più in alto. Giocare contro più squadre abruzzesi sarà sicuramente un valore aggiunto: sono partite sentite, che danno ancora più carica, sarà bello affrontare queste sfide”.

La sua conferma è frutto della fiducia reciproca e della crescita costante mostrata durante tutta l’annata. La società è orgogliosa di continuare insieme questo percorso e di poter contare su un ragazzo serio, determinato e con ampi margini di miglioramento.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.