ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

L’Artoni Group Futura Teramo attende Vibo Valentia

Costruita per il salto in A3

Costruita per vincere ed accreditata dagli addetti ai lavori come pretendente alla serie A3.

Questo il curriculum della Tonno Callipo Vibo Valentia, formazione che ha dimostrato fino ad oggi di rispettare il pronostico, a fronte degli investimenti fatti in estate per allestire una squadra competitiva in grado di centrare al primo tentativo la promozione.

Per le calabresi, parla la classifica: 8 incontri giocati, 8 incontri vinti, 24 punti conquistati, 24 set vinti e nessuno perso. Con questo biglietto da visita, domani (Domenica), Vibo Valentia si presenta all’appuntamento del Palascapriano, affrontando l’Artoni Group Futura Teramo in ripresa dopo le ultime vittorie ottenute in trasferta sul campo del Pomezia e sabato scorso su quello di Jesi.

Questo il pensiero della schiacciatrice Glenda Messaggi: “Domani affronteremo la prima squadra in classifica, sarà sicuramente stimolante. Una compagine costruita per fare il salto di categoria, con tante giocatrici di valore ed esperienza, che hanno calcato anche parquet importanti in serie A2. Botarelli, Civitico, Grigolo e tra queste non posso non citare Valentina Pomili, che conosco molto bene. È una giocatrice con tanta esperienza alle spalle e con tanta visione di gioco. Loro sono una squadra molto completa, solida in tutti i fondamentali e non sarà certo facile metterle in difficoltà, ma noi ci proveremo con tutta la nostra grinta e determinazione. Non abbiamo niente da perdere, quindi dovremo giocare con la cattiveria e l’esuberanza di chi sa di affrontare un avversario importante, cercando di sfruttare al meglio i nostri punti di forza”.

La sfida tra l’Artoni Group Futura Volley Teramo e la Tonno Callipo Vibo Valentia, valida per la nona giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 17:30 e sarà diretta dalla coppia Emiliano Galletti e Lorenzo Mezzanotte.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.