ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

La settimana dell’Impavida Ortona: sorride solo l’Under 14 femminile

Ortona. Si chiude una settimana nella quale, nella grande Famiglia Impavida è solo l’Under 14 femminile. Ancora problemi di formazione per Coach Colella e la sua Serie C Maschile. In piena emergenza gli ortonesi (assenti Di Fulvio, Di Fabio, Di Meo e l’S3 Alfieri)riescono solo a strappare un set all’Alba Adriatica in una gara tutto sommato equilibrata. Ortona si illude nel primo set (25/20) per poi subire la più classica delle remuntade dagli ospiti che alla fine la spuntano per 1-3 con parziali 25/20 – 22/25 – 20/25 – 22/25.

Norman Colella: «Siamo riusciti a tener testa ad una Alba Adriatica scesa in campo ben agguerrita. I nostri ragazzi hanno lottato con tanto coraggio, in una formazione che definirei anomala. Siamo stati infatti costretti a giocare con il doppio palleggiatore e schiarando Iannucci fuori nelle vesti di schiacciatore ricevitore quando la sua comfort zone è il posto due. Speriamo di recuperare gli infortunati al più presto così da poterci allenare con più costanza e determinazione».

La prossima sarà nuovamente in casa, sabato 8 novembre alle ore 19.30 contro Jurassic Volley di Francavilla al Mare.

Al riposo le ragazze della Serie D Femminile che torneranno in campo sabato prossimo, 8 marzo tra le mura amiche. Inizio della gara previsto alle ore 17. Dall’altra parte della rete ci sarà la Yo-Go Gelateria Termoli Pallavolo.

Unica formazione ortonese a riportare una vittoria, l’under 14 femminile che ha sconfitto per 3 set a 1 la Volley Pescara 3.

Serie C Maschile: 1/11/25 – Ore 17

Impavida Pallavolo Ortona – Pallavolo Alba Adriatica 1-3 (25/20 – 22/25 – 20/25 – 22/25)

Arbitri: Sabatini Dario e Molina Alessandro

Serie D Femminile: Turno Di Riposo. Prossimo: 8/11/25 ore 17

Impavida Pallavolo Ortona – Yo-Go Gelateria Termoli Pallavolo

Seconda Divisione Femminile:

Impavida Pallavolo Ortona – Amasport Scerni 1-3.

Under 14 Femminile:

Impavida Pallavolo Ortona – Pescara 3 3-1

Under 16 Femminile

Vasto Volley – Impavida Pallavolo Ortona 3-0

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.