La Lisciani Teramo inizia con una sconfitta
Contro una delle candidate alla vittoria del campionato

Inizia con una sconfitta il cammino della Lisciani Teramo Calcio a 5 nel suo secondo campionato nazionale di Serie B: i biancorossi cadono 10-2 sul campo della Virtus Libera Forio, formazione tra le principali candidate alla vittoria del girone F.
La trasferta di Ischia si è rivelata particolarmente complicata anche per le condizioni non ottimali con cui la squadra di mister Di Domenico si è presentata al match e per lo sviluppo dello stesso. Il portiere Giuliani, ancora febbricitante dopo alcuni giorni di stop, ha stretto i denti per essere della gara, mentre durante l’incontro alcuni uomini chiave, tra cui capitan Di Blasio, hanno accusato problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo.
Nonostante le difficoltà, la Lisciani ha avuto la forza di reagire e di trovare il momentaneo pareggio grazie a Fracassi, autore poi di una doppietta con due tiri precisi dalla distanza che avevano riacceso la speranza nella prima frazione di gioco (chiusa 5-2).
Nella ripresa la Virtus ha poi preso il largo, confermando la propria superiorità tecnica e fisica. Da sottolineare, però, la buona risposta dei subentrati, con tutti i giovani chiamati in campo che hanno mostrato impegno e determinazione fino al termine della gara.
Un esordio sfortunato e difficile, ma che offre comunque indicazioni positive e stimoli per ripartire in vista dei prossimi impegni stagionali. Tra una settimana, al Pala Acquaviva, arriva la Casertana, che ieri ha domato Chieti 2-0.