ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, Donatangelo rescinde con la Sant ma resta come dirigente

Sant’Egidio alla Vibrata. La Santegidiese 1948 fa sapere che, in data 1 ottobre 2025, è stata definita in maniera consensuale la rescissione del contratto con il calciatore Marco Donatangelo, per motivi personali di carattere temporaneo legati all’attività agonistica.

 

Nonostante l’interruzione del rapporto da giocatore, la società è lieta di annunciare che Donatangelo continuerà a far parte della famiglia giallorossa con un nuovo incarico al fianco dello staff tecnico e del direttore sportivo. Le sue competenze calcistiche e le sue qualità umane lo rendono infatti una figura di riferimento per il gruppo e per lo spogliatoio della prima squadra.

“Il contributo di Marco rappresenta un valore aggiunto per il presente e per il futuro della Santegidiese – sottolinea la società – con l’auspicio di rivederlo presto nuovamente in campo con i nostri colori giallorossi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.